Storia

Quattro Stabilimenti

in Italia.

 

Uno in Germania.

Uno in Cina.

1963

VIGANÒ - ITALIA
Sede & Unità Produttiva

Fondata nel 1963, con lo scopo di ideare, progettare e costruire impianti e macchine per la lavorazione dei coil in metallo ferroso e non ferroso.

1988

BARZANÒ - ITALIA

Produzione & Magazzino

Fondata nel 1988 con il marchio SA.MO., una ditta completamente dedicata a ideare, progettare e costruire linee di taglio longitudinale e di imballaggio, è stata incorporata nel 2010.

1997

SHANGHAI - CINA

Divisione Service 
& Unità di produzione

La presenza inizia nel 1997 con un ufficio di rappresentanza.

 

 

2006

Nel 2006 FIMIGroup ha costituito una società totalmente sua chiamata FMS (Fimi Machinery Shanghai) contando su un team di ingegneri che supportano le installazioni e il servizio post-vendita. FMS ha inoltre avviato una produzione di macchine ausiliarie in loco completamente realizzate sulla base della progettazione della FIMIGroup.

2016

MAPELLO - ITALIA

Reparto assistenza, unità produttiva e magazzino

Attivo dal 2016, è il reparto della FIMIGroup che opera nel campo della manutenzione,dei revamping, della trasformazione di gruppi meccanici, dell’ assistenza post-vendita con fornitura ricambi, installazioni di impianti industriali e start-up, formazione del personale.

 

2017

ACQUISIZIONE DI SACMA Macchine per Lamiera

Vendita Impianti e Service

FIMIGroup annuncia l’acquisizione di SACMA Macchine per Lamiera SpA, società leader nella progettazione e costruzione di impianti per la lavorazione della lamiera.

Un’operazione che si pone come obiettivo quello di divenire un partner tecnico affidabile per i clienti Sacma.

2017

SPROCKHÖVEL - GERMANIA

Reparto vendite e assistenza

Dal 2017, la divisione Service della FIMIGroup in Germania è in grado di garantire tempestività ed efficienza nelle attività di manutenzione ed interventi nel Nord Europa.

 

webdesign ovosodo