News.
FIMIGroup acquisisce Selema

08/05/2018

E’ con estremo orgoglio che FIMIGroup annuncia l’avvenuta acquisizione di SELEMA S.r.l., azienda italiana fondata nel 1980, leader indiscussa nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento di nastri di materiali non-ferrosi, con particolare dedizione all’alluminio, nella gamma 10 µm – 4 mm per tutta la varietà di leghe ad oggi realizzate.

L’azienda ha sviluppato, prodotto e messo a regime impianti ad elevatissimo contenuto tecnologico, vero e proprio file sorgente tecnico della linee di tensospianatura e le linee di sgrassaggio tutt’ora uniche al mondo per la loro gamma e performance di produzione. 

Con l’acquisizione dei marchi, brevetti, archivio tecnico, referenzeFIMIGroup arricchisce il suo già vastissimo range di impianti con una vera e propria eccellenza degna del già altissimo spessore tecnico che caratterizza il gruppo.

FIMIGroup consolida e conferma la strategia del proprio progetto industriale che vede la qualità e la leadership tecnica al primo posto dei Suoi target.

« News & Events
webdesign ovosodo