News.
Nasce la sede tedesca di FIMIGroup. Benvenuta FIMI GmbH!

22/01/2018

FIMIGroup potenzia la propria presenza sul mercato tedesco e nord Europeo con la costituzione di FIMI GmbH, nuovo asset dedicato al Service.

La Germania ha sempre rivestito un ruolo strategico per FIMI, ne sono la testimonianza i diversi impianti installati nel corso degli anni per i maggiori player del settore ed è anche per questo motivo che viene rinforzata la divisione Service al fine di garantire velocità, competenza e prontezza di intervento in un segmento di vitale importanza per il cliente.

FIMI GmbH é specializzata negli interventi di assistenza, manutenzione, anche preventiva, degli impianti dei propri brand. Ispezionamento, ammodernamento, potenziamento o trasferimento di impianti, oltre alla fornitura di ricambi, sono il core business di FIMI GmbH che si avvale di un team di tecnici qualificati e presenti da anni nel settore, pronto a supportare la realizzazione di nuovi progetti oltre che ad intervenire tempestivamente in caso di emergenze.

La struttura sorge ad Hagen su di un’area di 2.000 mq. suddivisi tra ufficio tecnico/commerciale ed officina attrezzata e impiega una ventina di addetti circa.

Contattate FIMI GmbH allo +49 2331 14353 o inviando una mail a info@fimigmbh.de

« News & Events
webdesign ovosodo